www.polisanospose.it

EVENTI

Sposi in love 2021, dal 4 al 7 novembre al centro fiere Bicocca

Sposi in love 2021 torna a riempire di glamour i matrimoni dei siciliani e non solo. La decima edizione della manifestazione si terrà presso il centro Fiere di Bicocca. Sul sito dedicato è possibile scaricare il biglietto per entrare e visitare gli stand degli espositori. La cerimonia inaugurale avrà luogo giovedì 4 novembre alle ore 16.30 alla presenza delle autorità civili. L’ospite d’eccezione sarà Francesca Mamè, Miss Italia 2021.
Venerdì 5 novembre sarà la giornata dedicate alle sfilate degli abiti da sposa e dalle 17.30 alle 19.30 sfileranno in passerella le nuove collezioni 2022 Cerimonia donna. Sabato 6 novembre entreranno in scena anche gli abiti da sposo. Il tutto si ripeterà anche domenica 7 con la chiusura della fiera dedicata agli sposi, in questa giornata gli stilisti offriranno il meglio delle nuove collezioni e sarà possibile scegliere il proprio abito.

Gli espositori della fiera

Per accedere all’area espositiva bisogna compilare il format presente nel sito sposi in love e tramite email arriverà il coupon. L’ingresso è completamente gratuito. Tra gli espositori saranno presenti abiti da sposo, sposa e da cerimonia con sfilate di moda. Ma non solo, si esibiranno vari gruppi musicali che potranno allietare il giorno più bello per gli sposi. Saranno presenti anche le società che si occupano di Wedding event ed intrattenimento e sarà possibile valutare le proposte degli esperti negli allestimenti floreali e scenografie per eventi.
Non mancherà l’area dedicata al make up e all’estetica. Tra gli altri specialisti noleggio auto da cerimonia, catering, arredamento, agenzie viaggi, fotografi, ville e luoghi per rendere speciale il giorno del matrimonio.

Sposi in love 2021, un grande segnale di ripresa

La decima edizione della fiera sposi in love è importante per questo settore, in quanto questa categoria è stata particolarmente danneggiata dalle misure restrittive dovute al Covid-19. A causa della pandemia i matrimoni sono stati vietati oppure celebrati in forma ridotta e i commercianti del settore ne hanno fortemente risentito.
Questo rappresenta un segnale che si sta tornando alla normalità e finalmente le giovani coppie potranno trovare, all’interno di un unico evento, tutto ciò di cui hanno bisogno per il loro matrimonio.

Sposi in Love è tra gli eventi più glamour del mondo degli Sposi in Sicilia. Una fiera di una bellezza con indiscusse eccellenze del panorama wedding siciliano, che l’hanno resa unica grazie ad allestimenti degni delle migliori fiere internazionali.